martes, 9 de diciembre de 2014

Carolina Ramirez e Donne e Culture del Forum Città Mondo



Una "vivace" assemblea ieri nella sala delle conferenze del Palazzo Reale con interventi degli assessori Filippo Del Corno e Pier Francesco Majorino e la Presenza del Direttore centrale dell'assessorato alla Cultura Giulia Amato e La responsabile del Servizio reti e cooperazione..., Ufficio che accompagna il Forum e la associazione Città Mondo.

Al seguito dell'assemblea , si sono riuniti i 5 tavoli di lavoro del Forum per procedere all'elezione dei coordinatori (titolare e vice) di essi, essendo scaduto il loro mandato bi annuale: In tutti i tavoli sono stati cambiati i referenti, ad eccezione del tavolo Museo delle culture, dove il vice Coordinatore , non essendo membro del Direttivo dell'associazione Città Mondo rimasi nel suo carico. e titolare viene scelto un altro membro del tavolo.

Guardando la lista delle persone scelte ne rimane la impressione che questo prossimo periodo sarà molto proficuo per che i componenti dei tavoli hanno scelto eccellenti persone e le migliori a disposizione. Una grande soddisfazione però permettetemi di esprimere come conclusione delle combattute elezioni del tavolo donne e cultura dove abbiamo fatto la scelta migliore. Titolare alla coordinazione Carolina Ramirez che si ha guadagnato la nostra estima con la sua partecipazione, la sua armonia e la sua capacità di crescita lenta ma sicura. Questo sarà sicuramente per il tavolo un biennio di armonia e di crescita costruttiva, dove anche Diarra, la sua passionale e grintosa vice coordinatrice africana li darà un bel contributo di energia nella conduzione del tavolo.

AUGURI CAROLINA!

Lucy Graciela Rojas Reischel

0 comments:

Publicar un comentario