martes, 1 de octubre de 2013



Carissimi amici/amiche,

Vorrei ringraziare con tutto il cuore  i partecipanti all’Assemblea di Costituzione dell’Associazione "Città Mondo", che ha deciso in un momento di crisi economica, di costituirsi portavoce di varie associazione appartenenti a comunità di cultura, origine, religione ed esperienze di vita diversi ma con una comune concezione del mondo che crede, quando si pensa al futuro, in un cammino collettivo da intraprendere uniti.

Sono convinto che insieme si sia deciso e voluto consolidare un nuovo processo di interculturalità, creando un'interazione dinamica tra tutte le comunità partecipanti attraverso il linguaggio di una nuova identità di reciproca condivisione e convivenza, raggiunto grazie al confronto, cercando di capire i vari meccanismi sociali e culturali e proponendo, cosi, nuove alternative

Mi auguro grazie alla fiducia dei nostri sostenitori e dei nostri elettori, che il Consiglio Direttivo,  si impegnerà affinché il progetto “Città Mondo” possa realizzarsi formando una sola comunità dal nome, appunto "Città Mondo".

Noi Assumiamo questo incarico insieme a tutti Voi: Fadonougbo Koffi Michel (Presidente), Marian Ismail Mohamed, Ainom Maricos. Eleuterio Ruiz Pèrez, Elizabeth Rodriguez, Roger Richard Anaya Hidalgo e Lucia Graciela Rojas. Dava Gjoka, Astrit Cela, Vasenka Leka Rangu, Luca Tripeni Zanforlin. Md Abdullah Al Mamun, Ana Bel Mayo, Daoud Ismail Issa Ismail e Suping Huang.
Un grazie di cuore!
Eleuterio Ruiz
Milano. 28.09.2013

0 comments:

Publicar un comentario